Kona Beers


Kona Brewing Company nasce dal sogno di padre e figlio Cameron Healy e Spoon Khalsa di creare una birra fresca, prodotta proprio nelle isole Hawaii con la passione e lo spirito dell’isola di Big Island. Ancora oggi la produzione avviene nello storico birrificio di Kailua-Kona, Big Island.
Kona è cresciuta sino a diventare il 13mo birrificio artigianale negli Stati Uniti grazie alla qualità, al portafoglio ed ai premi vinti.

– Kona Castaway: E’ una Indian Pale Ale, dunque una birra ad alta fermentazione, di colore tendente al bronzo e dal gusto deciso. Ben 4 sono i luppoli che le conferiscono un amaro accentuato e i caratteristici sentori agrumati: Galaxy, australiano, e 3 americani: Citra, Simcoe e Millennium. Il processo di dry hopping esalta le caratteristiche dei luppoli, che sono ben bilanciati da un particolare tocco di frutto della passione e mango, e dal caramello dei malti utilizzati.

– Kona Longbord è una lager dal gusto fresco, morbido, di facile bevibilità ideale per ogni momento della giornata, nei momenti di relax, in amicizia e semplicità…nel vero spirito della vita “Aloha”.

– Kona Firerock è una Pale Ale prodotta dalla Kona Brewing Company, tredicesimo birrificio artigianale degli Stati Uniti, che si caratterizza per il colore ambrato particolarmente sfumato, grazie all’utilizzo nella produzione di una miscela unica di malti tostati.